I GRAFICI DI MERCATO LIBERO
Mercato Libero dedica questa sezione a dei grafici su indici e titoli elaborati da un nostro esperto. Nel caso voleste approfondire i servizi di consulenza del nostro studio siete pregati di inviare una richiesta a mailto:mercatiliberi@gmail.com
SE VOLETE VEDERE IL GRAFICO INGRANDITO BASTA CLICCARE DUE VOLTE SOPRA IL GRAFICO STESSO

giovedì 25 settembre 2008

BCA CARIGE a 5 aa. al 25-9-08

forte rimbalzo da parte della carige ,
ormai prossima all' area 2,70 ( resistenza chiave).

- sfruttabile per trading tra 2,70 e 2,30

- per chi avesse il titolo in ptf : mantenere fino al test di 2,70

1 commento:

Fabio ha detto...

Salve...ho trovato questo post per caso su google e volevo un parere sull'acquisto delle mie azioni. Mi hanno consigliato in Carige di comprare le loro azioni a gennaio quando il titolo era sopra il 3 e dopo pochi mesi è sceso per non tornare più ai valori da cui era partito. Non parliamo di oggi che il titolo è in crollo a causa della crisi! Che dovrei fare delle mie azioni? A mio avviso ormai mi tocca aspettare qualche anno e attendere un miglioramento! In secondo luogo mi pare di aver capito che il calo iniziale era comunque previsto...mi chiedo, il solito gioco delle banche che propongono titoli a proprio interesse personale?
Grazie
Fabio